La cena di Natale è l'occasione per i Volontari dell'Associazione di ritrovarsi e di accogliere nella propria sede amici e cittadini che vogliono sostenere chi ogni giorno si dedica a sostenere gli altri, in tutte quelle situazioni che chiamiamo "emergenze di protezione civile".
Ciascuno di noi può fare qualcosa, anche senza indossare la divisa del volontario, ma conoscendo i comportamenti da adottare e dando un piccolo contributo a chi quella divisa la indossa.
Chi partecipa potrà portare con sé un ricordo divertente grazie al Photo Booth.
La cena è promossa e organizzata dall'Associazione Protezione Civile Municipio IX Roma Camelot, in collaborazione con il NSPS ASPIC Emergenza.
Venerdì 15 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 23:00 presso la sede dell'Associazione Protezione Civile Municipio IX Roma Camelot in Largo Nicolò Cannella, 8, 00128 Roma.
Pubblicato il 29/11/2017 alle ore 13:22
Non ci sono tag
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ