Il gruppo di lavoro ASPIC ALIMENTAZIONE fornisce un contesto di scambio e riflessione sui principali Disturbi del Comportamento Alimentare
Quante volte hai detto frasi del tipo "preferisco non guardarmi allo specchio perchè non mi piaccio", "qualunque cosa faccia non serve a nulla"? Hai mai pensato che stessi percorrendo la strada più faticosa e meno efficace?
Il rapporto col cibo è una metafora di un malessere molto più profondo e radicato, che tiene in ostaggio la vita del paziente, intrappolato tra schemi mentali, rituali, condotte auto-lesive.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Commenti: 0
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Commenti: 0
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Commenti: 0
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ