Il gruppo di lavoro ha l'obiettivo di promuovere lo sport come strumento di prevenzione, integrazione, inclusione e benessere psicofisico nonchè di favorire connessioni e sinergie tra i professionisti.
Il Progetto promuove l’ideazione e la progettazione di un intervento mirato a ridurre e prevenire l’abbandono precoce dell’attività sportiva attraverso l’empowerment individuale e di gruppo.
Il 3 maggio 2021 il gruppo di lavoro Aspic Psicologia per lo Sport ha partecipato all’evento online Psicologia, Sport e Benessere. I benefici psico-fisici e sociali dell’attività motoria e della pratica sportiva.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Commenti: 0
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Commenti: 0
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Commenti: 0
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ