In linea con l'obiettivo di formare professionisti efficaci e competenti nella conduzione della relazione d’aiuto e di premiare chi ha dedicato tempo e investito nella propria formazione, ASPIC per la Scuola ha indetto un Concorso di merito mettendo a disposizione 5 Borse di Studio per partecipare al Master in Counseling professionale per l’Età Evolutiva.
Le borse di studio, di durata annuale, hanno diverse classi di merito e prevedono agevolazioni del 50% e del 30% sulla quota di partecipazione al Master.
Possono partecipare al Concorso i giovani di età non superiore ai 25 anni, in possesso di Laurea Triennale in Psicologia / Scienze dell'Educazione / Scienze del Servizio Sociale / Sociologia / Scienze della Comunicazione / Logopedia / Terapia della riabilitazione / Scienze Motorie.
Per partecipare è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae specificando il Corso di Laurea e la votazione finale entro mercoledì 26 gennaio 2011.
Le domande devono essere inviate per email all'indirizzo [email protected] oppure per posta ad ASPIC per la SCUOLA Via A. Macinghi Strozzi 42/A - 00145 Roma.
Le domande saranno valutate dalla Direzione Didattica. La valutazione avverrà in base al criterio dell'ordine d'arrivo oltre che di merito.
ASPIC per la Scuola, inoltre, offre le seguenti agevolazioni:
ASPIC per la SCUOLA
Via Alessandra Macinghi Strozzi, 42/A - 00145 Roma
Tel. 06/51435434 Fax 06/51882458
E-mail [email protected]
Sito web www.aspicperlascuola.it
Pubblicato il 18/01/2011 alle ore 12:55
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Le indicazioni riportate dal decreto attuativo per il Bonus Psicologo: tutte le informazioni utili per i professionisti e per i pazienti per accedervi.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ