L'ASPIC, fin dalla sua fondazione, promuove la formazione e la pratica professionale basata sull'evidenza scientifica, allo scopo di promuovere il benessere dell'individuo e della comunità.
Su questa linea di pensiero, propone un interessante concorso per studenti, psicologi e professionisti della salute.
Il concorso, che ha per tema la ricerca di pratiche professionali innovative in psicologia, prevede la vincita di numerosi premi, tra i quali borse di studio, premi in denaro e buoni per l'acquisto di libri, oltre che la possibilità di veder pubblicato il proprio lavoro.
La scadenza per l'invio delle domande e dei progetti è prevista per il 30 giugno 2008, c'è, quindi, ancora un mese per informarsi, cogliere l'occasione e partecipare.
Per avere una panoramica dei corsi A.S.P.I.C. tra i quali è possibile scegliere, puoi richiedere gratuitamente il catalogo dell'offerta formativa.
Le borse di studio, inoltre, sono spendibili in diverse sedi territoriali ASPIC di Ancona, Bari, Catania, Catanzaro, Bologna, Firenze, Frosinone, Genova, L'Aquila, Latina, Milano, Napoli, Modena, Pescara, Roma, Teramo, Venezia, Viterbo.
Per saperne di più, consulta la pagina dedicata al concorso ASPIC e ricorda che potrai sempre porre eventuali domande sul nostro forum, nell'area dedicata al Concorso.
Pubblicato il 04/06/2008 alle ore 10:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ