ASPIC PSICOLOGIA propone un incontro riservato a
- Laureati in Psicologia
- Psicologi
- Psicoterapeuti
Segui l'Evento su FB.
Si ricorda che ai soci ASPIC PSICOLOGIA 2017 sono riservate 5 borse di studio per la frequenza del I anno della Scuola di Specializzazione per Psicoterapeuti ASPIC.
L'incontro si terrà l'11 febbraio dalle 15.00 alle 18.00.
La sede dell'incontro (che sarà a Roma in zona San Paolo) sarà comunicata subito dopo la chiusura delle prenotazioni in quanto sarà definita in base al numero di adesioni.
Per comunicare la propria adesione è sufficiente compilare il modulo seguente entro il 5 Febbraio. La Segreteria invierà una conferma di ricezione della prenotazione via mail.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected].
Per chi volesse fare richiesta di iscrizione all'associazione è possibile consultare la seguente pagina.
Pubblicato il 27/01/2017 alle ore 13:12
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Le indicazioni riportate dal decreto attuativo per il Bonus Psicologo: tutte le informazioni utili per i professionisti e per i pazienti per accedervi.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ