Da qualche giorno è possibile utilizzare una nuova funzione all'interno di ASPICommunity: è infatti possibile inserire il proprio AVATAR, un'immagine che rappresenta ogni utente all'interno delle discussioni e della Community stessa.
Caricando la propria immagine, questa sarà visibile all'interno delle discussioni e nella nuova scheda che è dedicata ad ogni utente.
Caricare le propria immagine è molto semplice:
Se si cambia idea, e si vuole ripristinare l'immagine di partenza, è sufficiente cancellare l'avatar all'interno della scheda utente e successivamente è possibile modificare nuovamente il proprio avatar ogni volta che si vuole.
Pubblicato il 31/05/2008 alle ore 10:53
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ