Nell'ambito dell'iniziativa Il Maggio dei Libri, ASPIC Lavoro promuove l'evento "La lettura per l'orientamento di sé nella vita e nel lavoro: tre esplorazioni sul tema".
L'incontro, in forma di conferenza-laboratorio si articola in tre esplorazioni guidate da esperte nel campo dell'orientamento e appassionate di lettura e narrazione.:
“Identità e cambiamento: la sfida dell’orientarsi” guidata da Gabriella Di Francesco, sociologa, counselor e formatrice sui temi dell’orientamento e del lavoro
“Storie che nascono, identità che si svelano” guidata da Emilia Filosa psicologa, psicoterapeuta, orientatrice e formatrice
“Letture ‘geniali’, volontà e realizzazione di sé nel lavoro” guidata da Katerina Anagnostopoulos, psicologa-psicoterapeuta, orientatrice e formatrice.
Gli interventi saranno integrati con brevi letture e momenti di auto-esplorazione, di interattività dedicati alla condivisione di esperienze, a riflessioni, allo scambio di idee e "buone pratiche" per coltivare la lettura come alleata preziosa lungo l'intero arco della vita.
Un'occasione immancabile di incontro, di attenzione al proprio sé lavorativo e alla propria crescita personale e professionale.
Quando: Venerdì 25 maggio 2017, dalle ore 18.00 alle ore 20.30
Dove: ASPIC - Via Vittore Carpaccio, 32 - Roma.
La partecipazione è libera e gratuita fino al completamento dei posti. L'ingresso sarà possibile entro le ore 18.15.
Si consiglia di prenotare tramite il modulo di contatto, telefonando al n. 347.9289119 oppure scrivendo a [email protected]
Per maggiori informazioni visita il sito di ASPIC Lavoro.
Pubblicato il 23/05/2018 alle ore 11:38
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ