Il 25 marzo 2012, l'assessore comunale alle politiche sociali Francesca Maletti ha partecipato alla festa dei primi 15 anni di attività dell'ASPIC di Modena. L'assessore ha dichiarato "L'ASPIC insegna ai cittadini modenesi e di altre città a saper comunicare e ascoltare: uno scambio di ricchezza che è fonte di benessere per tutti".
Scarica l'articolo.
Pubblicato il 17/05/2012 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ