La Scuola di Specializzazione per Psicoterapeuti ASPIC ha erogato una borsa di studio, collaborando alla realizzazione della II edizione del concorso FormiAMOci, rivolto a giovani laureati in Psicologia e Medicina e Chirurgia che vogliono operare nell’ambito dei servizi alle persone con problemi di tossicodipendenza, indetto dall'Agenzia Capitolina sulle tossicodipendenze, Istituzione di Roma Capitale.
La cerimonia di premiazione si è svolta il 18 gennaio 2012 presso la Sala Conferenze dell'Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze alla presenza dell'Assessore alla Famiglia e ai giovani, Gianluigi De Palo, del Consiglio d'Amministrazione dell'Agenzia e dei direttoti delle 15 scuole che hanno contribuito alla realizzazione del bando.
Il vincitore della borsa di studio presso l'ASPIC è stato giudicato meritevole da una giuria di psicoterapeuti. Il giovane professionista avrà la possibilità di iscriversi, a titolo gratuito, al primo anno del corso di specializzazione in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata oppure di usufruire di un riduzione del 50% sul costo previsto per le prime due annualità.
Pubblicato il 23/01/2012 alle ore 09:01
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ