Aspicpiscologia.org va in vacanza e sospenderà alcune delle sue attività per tutto il mese d'agosto. Il regolare funzionamento del sito riprenderà a settembre, con i suoi usuali servizi e diverse novità.
A settembre saranno aggiunte delle altre aree a quelle già attive, pensate per rendere la nostra Community ancora più interessante ed interattiva:
Chiunque potrà contattare nella massima riservatezza i nostri operatori per chiedere consulenze. Se sei un counselor o uno psicologo e vuoi collaborare a questa area, contattaci.
Ogni mese sarà online un nuovo test gratuito.
Nell'area ASPICommunity verrà ospitata una rubrica in cui un nostro esperto risponderà a tutti i vostri dubbi sui corsi dedicati ai counselor e agli psicologi.
L'area news riprenderà la sua attività aumentando il numero ed il tipo di pubblicazioni settimanali, proponendo così tante notizie utili per counselor e psicologi, studenti e professionisti.
Tutti i servizi di aspicpsicologia che vi hanno accompagnato in questo ultimo anno riprenderanno puntualmente a settembre. Per citarne alcuni:
Ogni mese nella tua casella di posta riceverai le novità dal mondo ASPIC. Iscriviti ad ASPICommunty per riceverla.
Ogni mese puoi leggere la recensione di un articolo scientifico della letteratura internazionale. Scrivici per segnalarci articoli e ricerche che vorresti vedere recensiti.
Ogni mese viene pubblicato un articolo scritto dai nostri utenti. Se vuoi pubblicare un articolo consulta la guida per gli autori.
Ricorda che il forum ASPICommunity non va mai in vacanza. Vieni a trovarci quando vuoi!
Pubblicato il 30/07/2008 alle ore 09:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ