Lo Staff di aspicpsicologia.org desidera augurare a tutti Buone Feste.
In questo anno la nostra community è cresciuta ed ha ampliato i suoi servizi. Per questo motivo, desideriamo ringraziarvi e condividere con voi i nostri successi.
Aspicpsicologia.org ha ricevuto ben 18.744 visite in questo ultimo anno, per un totale di 84.348 pagine visualizzate. Le visite provengono per lo più dall'Italia, ma non mancano i membri che ci seguono dall'estero (Svizzera, Regno Unito, Germania, Francia, Stati Uniti, Spagna e molti altri ancora).
Il mese con il numero di visite più alto è stato novembre (2.613), a testimonianza che il nostro impegno è stato da voi riconosciuto e premiato. Sono infatti molte le novità introdotte sul sito in questi ultimi mesi.
La community ASPIC si è estesa a Facebook, attraverso il gruppo ASPIC Psicologia. Ci sono già oltre 200 iscritti, che si scambiano informazioni, chiacchierano e condividono foto, link e filmati.
Il forum ASPICommunity conta ormai 291 iscritti ed ospita dibattiti e confronti tra i nostri membri. Ora prevede anche uno spazio dedicato ai concorsi a premi ed uno dedicato alla consulenza dei nostri esperti per l'orientamento alla scelta della scuola di specializzazione.
La frequenza di pubblicazione delle news � aumentata, arrivando a 3 news settimanali, per tenervi sempre più aggiornati sul mondo del counseling, della psicologia e della promozione della salute e del benessere.
La newsletter di aspicpsicologia.org è sempre più ricca di informazioni. Ogni mese viene inviata ai nostri iscritti perchè possano ricevere una rapida panoramica di tutte le novità del sito. Per riceverla è sufficiente registrarsi.
Vi ringraziamo per il tempo e la passione che avete dedicato all'ASPICommunity. Siamo lieti di quello che avete condiviso con noi. Per contraccambiare, continueremo a lavorare per rendere questo sito sempre più vicino a voi, membri della nostra comunità.
Continuate a seguirci in questi giorni, lo Staff di aspicpsicologia.org non andrà in vacanza e continuerà ad accompagnarvi durante le feste.
Pubblicato il 23/12/2008 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Le indicazioni riportate dal decreto attuativo per il Bonus Psicologo: tutte le informazioni utili per i professionisti e per i pazienti per accedervi.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ