A gennaio avranno inizio i nuovi cicli di lezione di numerosi corsi ASPIC, dedicati al counseling, alla psicoterapia e al settore della relazione d’aiuto.
Partirà il 24 gennaio 2009 il Master in Gestalt Counseling Professionale, per migliorare le capacità di ascolto e di risposta, le capacità espressive e la sicurezza di base per offrire momenti di orientamento, di appoggio e di supporto ai propri interlocutori.
Per informazioni consulta la brochure o chiama lo 06/54225060.
Comincerà il 25 gennaio 2009 il Master in Counseling Espressivo e Arteterapia, per formare operatori in grado di progettare e condurre Atelier di Arteterapia per utilizzare il medium artistico nell'intervento abilitativo.
Per informazioni consulta la brochure o chiama lo 06/82004539.
Partirà il 30 gennaio 2009 il Training Integrato Concreto alla Psicoterapia Pluralistica Fondata sull’Evidenza e sull’Autoefficacia, corso indirizzato a professionisti psicoterapeuti, medici, psicologi e allievi in formazione.
Per informazioni scarica la brochure o chiama lo 06/5413513.
Il 31 gennaio 2009 inizierà un nuovo ciclo di lezioni della Scuola di specializzazione quadriennale in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata, riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) ad attivare corsi per l’abilitazione all’esercizio dell’attività psicoterapeutica
Per informazioni scarica la brochure o chiama lo 06/5413513.
Il 31 gennaio 2009 avrà luogo il primo incontro del nuovo ciclo del Master in Counseling per L'Età Evolutiva. 550 ore di Formazione e Aggiornamento nelle Applicazioni del Modello Pluralistico Integrato nel Counseling educativo e scolastico nei contesti di vita del bambino e dell’adolescente.
Per informazioni consulta la brochure o chiama lo 06/51435434.
Per avere maggiori informazioni sui corsi ASPIC richiedi gratuitamente il catalogo dell'offerta formativa. Visita il nostro forum per parlare con chi sta frequentando i corsi, con gli ex-allievi e con i docenti.
Scarica la domanda di iscrizione ai corsi ASPIC.
Pubblicato il 21/01/2009 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ