ASPIC desidera ringraziare tutte le persone che hanno contribuito e stanno contribuendo agli interventi messi in atto in Abruzzo.
Un ringraziamento, in particolare, va ai volontari delle prime turnazioni su Arischia e Tortoreto, che hanno saputo sfruttare al meglio le risorse disponibili e preparare la strada ai volontari dei turni successivi.
I volontari stanno svolgendo numerose attività, tra cui colloqui, gruppi di ascolto, supporto informativo, coordinamento e promozione di attività ludiche, didattiche e occupazionali. Si cerca, soprattutto, di riattivare le risorse della comunità, coinvolgendo le persone in attività e ruoli che si sentono disposte ad assumere.
Per tutte le attività, ASPIC sta cercando di organizzarsi in modo sinergico ed integrato con le altre organizzazioni e associazioni che intervengono sul territorio occupandosi di supporto psicosociale.
Quanti vogliano raccontare la loro esperienza o avere maggiori informazioni sulle attività dei volontari, possono farlo nel forum ASPICommunity.
Per ulteriori informazioni potete scrivere a [email protected]
Pubblicato il 13/05/2009 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ