Segnaliamo con entusiasmo l'appuntamento gratuito promosso da ASPIC Lavoro nell'ambito dell'iniziativa Il Maggio dei Libri.
Un incontro (Evening talk) sul tema "Lettura, conoscenza di sé e realizzazione lavorativa" in cui interverranno
Venerdì 26 maggio 2017, dalle ore 19.00 alle ore 21.00.
ASPIC - Via Vittore Carpaccio, 32 - Roma.
L'evento è parte delle iniziative di networking sociale integrato realizzate da ASPIC Lavoro per valorizzare e rafforzare le risorse e competenze individuali e collettive in un'ottica di empowerment lavorativo, di benessere e di inclusione sociale.
Intende essere occasione per ri(visitare) e (ri)scoprire insieme il valore dei libri e della lettura nei processi soggettivi di conoscenza e definizione di sé, come pratica di:
Gli interventi saranno integrati con brevi letture e momenti di interattività dedicati alla condivisione di esperienze, a riflessioni, allo scambio di idee e "buone pratiche" per coltivare la lettura come alleata preziosa lungo l'intero arco della vita lavorativa.
La partecipazione è libera e gratuita fino al completamento dei posti. Poiché i posti sono limitati, occorre prenotarsi tramite il modulo di contatto o contattando Ekaterini Anagnostopoulos, responsabile delle attività di ASPIC Lavoro - tel. 347 9289119 - [email protected].
Per maggiori informazioni sull'iniziativa vi invitiamo a consultare la pagina del sito ASPIC Lavoro dedicata all'evento.
Pubblicato il 19/05/2017 alle ore 10:35
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ