A persone gay, lesbiche, bisessuali e a tutti coloro che si riconoscono in un orientamento fluido.
L'incontro si apre con una breve e piccola presentazione dei partecipanti.
Viene poi proposta una facile esperienza pratica con la possibilità di mettersi in gioco con leggerezza e delicatezza, dando lo spunto, a chi vuole, di parlare di ciò che l'esperienza gli ha suscitato.
Tutto questo in un contesto e clima rispettoso, accogliente e caloroso.
Ilario Pisanu: Psicologo, Counselor, Coach, Specializzando in Psicoterapia
Giuseppe Martino: Psicologo, ArtCounselor, Specializzando in Psicoterapia
Il Martedì ogni due settimane dalle 21.00 alle 23.00.
A Roma in Viale Tito Labieno n.12 (Tuscolana, a 10 metri dalla metro Subaugusta)
Cel 3518688050
Mail [email protected]
Il gruppo, facilitato da Ilario Pisanu e Giuseppe Martino, soci di Aspic Psicologia e professionisti afferenti al Centro d'Ascolto Psicologico gratuito, è Patrocinato da Aspic Psicologia e offre sconti per tutti i soci.
Pubblicato il 23/12/2019 alle ore 12:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ