Nella pagina principale del forum ASPICommunity è ora possibile consultare gli ultimi argomenti inseriti, gli ultimi post ed i nuovi utenti iscritti. In questo modo sarà ancora più agevole aggiornarsi sui temi dibattuti e sulle novità presenti nel forum.
Il fine dell’ASPICommunity è quello di creare una rete professionale che consenta a psicologi, psicoterapeuti e counsellor di condividere le specifiche professionalità e di mettersi e rimanere in contatto.
Per questo motivo, sarebbe utile che tutti definissero il proprio profilo ASPICommunity, specificando:
Tutto questo sarà molto utile per dar vita a nuove collaborazioni, sinergie e scambi, nonché per eventuali invii a colleghi.
Modificare il profilo ASPICommunity è molto semplice. È sufficiente:
Si aprirà una pagina che conserva i dati personali e le informazioni sul profilo ASPICommunity. Da lì sarà possibile:
Per caricare un avatar basta seguire queste istruzioni:
Sarà possibile, in qualsiasi momento, cancellare o modificare la propria immagine personale. Basterà cancellare l’avatar all’interno della scheda utente e caricare una nuova immagine.
Per qualsiasi chiarimento, contatta lo Staff.
Pubblicato il 15/07/2009 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ