Nella pagina principale del forum ASPICommunity è ora possibile consultare gli ultimi argomenti inseriti, gli ultimi post ed i nuovi utenti iscritti. In questo modo sarà ancora più agevole aggiornarsi sui temi dibattuti e sulle novità presenti nel forum.
Il fine dell’ASPICommunity è quello di creare una rete professionale che consenta a psicologi, psicoterapeuti e counsellor di condividere le specifiche professionalità e di mettersi e rimanere in contatto.
Per questo motivo, sarebbe utile che tutti definissero il proprio profilo ASPICommunity, specificando:
Tutto questo sarà molto utile per dar vita a nuove collaborazioni, sinergie e scambi, nonché per eventuali invii a colleghi.
Modificare il profilo ASPICommunity è molto semplice. È sufficiente:
Si aprirà una pagina che conserva i dati personali e le informazioni sul profilo ASPICommunity. Da lì sarà possibile:
Per caricare un avatar basta seguire queste istruzioni:
Sarà possibile, in qualsiasi momento, cancellare o modificare la propria immagine personale. Basterà cancellare l’avatar all’interno della scheda utente e caricare una nuova immagine.
Per qualsiasi chiarimento, contatta lo Staff.
Pubblicato il 15/07/2009 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ