L’investimento in ambito psico-sociale da parte delle istituzioni sembra piegarsi sempre più alle difficoltà della crisi socio-economica, proprio mentre aumenta la domanda di benessere da parte delle persone.
I professionisti della relazione d’aiuto che hanno richiesto l'opera gratuita Il Marketing sociale in tempi di crisi per le professioni d’aiuto hanno anche deciso di cogliere questo momento per raggiungere i bisogni e le domande poste dai contesti in evoluzione, come dimostrato dai vostri commenti.
"Ringrazio l'ASPIC delle generose iniziative di cui vengo solo ora a conoscenza. Un dono da non perdere, arricchente e rassicurante." (S.P., counselor)
"Grazie, sono felicissima di questo meraviglioso dono, tanto che desidero subito accogliere la vostra proposta e regalarla a [...]. Vi sono grata." (P.C., counsellor)
“Vi ringrazio per la dispensa e per l'ottimo servizio che state fornendo.” (F.S., counsellor)
“Grazie, come sempre molto efficienti.” (M.P., counselor)
“Grazie mille, ottima iniziativa.” (M.P., counselor)
“Salve, entusiasta della vs opera, chiedo invio a mio caro amico S.S.” (F.P., professionista della salute con tecniche corporee)
“Molto utile, ho inviato la mail a tutti i miei colleghi. Grazie.” (A.S., counselor)
“Lo ritengo un lavoro di qualità e chiarificatore di cui c'è senza dubbio gran bisogno.” (S.G., counselor)
“Grazie, sarà molto utile.” (A.A., counselor)
“Vi ringrazio per la preziosa iniziativa.” (R.R., psicologa esperta in progettazione nel sociale)
“Fantastico!!! Grazie.” (G.L., counselor)
“Ringrazio di cuore, con l'auspicio di farne il miglior uso possibile tanto per me quanto per la comunità.” (D.B., counselor)
“Grazie! Bellissima iniziativa, complimenti!” (L.T., counselor)
“Conosco bene Edoardo Giusti ho fatto un bel lavoro con lui anni fa e colgo l'occasione di salutarlo e ringraziarlo ancora. Distinti saluti.” (O.P., venditore)
“Sono una counselor, ho trovato interessante la vostra iniziativa.” (R.C., counselor)
“Complimenti per questo nuovo lavoro che immagino ci sarà utile e arricchente.” (P.C., counsellor di secondo livello)
“Grazie mille per il lavoro che state facendo.” (A.d.D., psicologo)
“Bravi che bella iniziativa!” (A.D., counselor)
“Grazie e sn sicura che mi risulterà utile” (A.D., psicologa specializzanda in psicoterapia)
“Credo che sia un'iniziativa molto utile e meritoria” (N.G., psicologo psicoterapeuta)
“Credo il vostro contributo sia veramente importante per poter capire come poter investire sulla propria professione proprio in un momento dove se si taglia, spesso si taglia sul sociale ahimè.” (M.G., psicologa psicoterapeuta)
“Ricevo con piacere la dispensa della bravissima dott.ssa Di Rienzo. (A.L., collaboratrice giornalistica e counselor)”
“Desidererei ricevere i vari numeri del lavoro: «Marketing sociale in tempi di crisi» che ritengo possa essere un valido strumento per noi in questo tempo così difficile. Vi esprimo tutta la mia gratitudine fin d'ora.” (P.C. counsellor)
Il Marketing sociale in tempi di crisi per le professioni d’aiuto è un'opera editoriale dedicata ai professionisti della relazione d’aiuto e distribuita gratuitamente dall’ASPIC. L'opera è centrata sull'autopromozione e finalizzata a fornire informazioni, idee e strumenti concreti per affrontare in modo efficace questo difficile momento di crisi.
Curato da Edoardo Giusti, direttore della Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata e curatore della Collana Psicoterapia e Counselling della Sovera Edizioni, e da Daniela Di Renzo, psicologa e psicoterapeuta, il testo è distribuito via e-mail in 11 dispense a chi ne fa richiesta.
"Il Marketing sociale in tempi di crisi per le professioni d’aiuto" è distribuito gratuitamente via e-mail in 11 dispense.
Prenota subito la tua copia scrivendo a [email protected] indicando: Nome, Cognome, Email, Telefono e Professione.
Fa' un regalo ai tuoi amici: prenota subito una copia anche per loro inviando i loro dati a [email protected].
Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata all'opera.
Pubblicato il 13/09/2012 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
La Fisig, di cui da quest’anno la dott.ssa Claudia Montanari è Presidente, sta avviando una ricerca triennale che coinvolge tutte le Scuole di Psicoterapia ad essa afferenti. Scopri come partecipare.
A partire dal 7 dicembre verranno formate le graduatorie di chi nei precedenti mesi ha inviato la domanda per la richiesta del bonus . Dal giorno successivo i beneficiari potranno prenotarsi per usufruire del contributo per le spese di psicoterapia.
I professionisti, psicologi e psicoterapeuti, di ASPIC PSICOLOGIA si sono riuniti per offrire un ciclo di seminari teorico-esperienziali su tematiche e ambiti di intervento inerenti la nostra professione. Scopri come partecipare.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ