Roma si libra è la festa dell’editoria romana che prevede la partecipazione dell’ASPIC e della casa editrice Sovera.
Roma si libra si sta svolgendo a Piazza del Popolo dal 27 giugno e terminerà il 5 luglio. Nove giorni per conoscere da vicino una realtà fortemente in espansione sul territorio e che è rappresentata da oltre 50 stand e ospiti di grande livello.
Le tensostrutture aprono al pubblico dalle ore 18 alle 23, la piazza è animata da una serie di eventi - tavole rotonde, reading, incontri, dibattiti – con protagonisti alcuni tra i più importanti editori, scrittori, giornalisti, esponenti delle istituzioni pubbliche e della cultura, nonché personaggi del mondo dello spettacolo.
La casa editrice Sovera dimostra il crescente interesse nei confronti di autori italiani emergenti. Tra le collane di saggistica, particolare attenzione va dedicata alla collana Psicologia e
Per domenica 5 luglio 2009 sono previsti due interessanti eventi allo stand Sovera.
Alle ore 19,00 ci sarà la presentazione del libro Dio Salvi il Made in Italy, di Paolo Festuccia, presentato da Gianni Ippoliti e Carlo Chionna. La performance comprende un’installazione fotografica, la presentazione di alcune modelle, un aperitivo e della musica.
Alle ore 20,00 è prevista la presentazione del libro Chiedi alle Mani, di Mariastella Eisenberg, presentato da Gheorghe Carageani, Tania Coleti e Matteo De Simone.
Roma si libra è promossa dalla Federlazio con il patrocinio dell'Unesco e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con il sostegno della Regione Lazio, della Provincia, del Comune e della Camera di Commercio di Roma, con la collaborazione di Promoroma (Azienda Speciale Cciaa Roma).
Pubblicato il 03/07/2009 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ