L’ENPAP ha pubblicato un bando per l’erogazione di un contributo una tantum a favore degli iscritti colpiti dal terremoto in Emilia Romagna.
Le provvidenze sono rivolte agli iscritti
Il contributo copre fino al 75% delle spese sostenute con un massimo di 10 mila euro.
Il Consiglio di Amministrazione dell’ENPAP ha stabilito procedure semplificate per la richiesta del contributo e tempi rapidi di erogazione.
Dal sito dell'ENPAP sono scaricabili il bando, la scheda informativa e il modulo per la domanda di ammissione al contributo.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi a:
Ufficio relazioni con gli iscritti ENPAP
via Andrea Cesalpino 1 - (00161) Roma
N. verde 800410444
Tel. 06 97748666 - Fax 06 97748651
www.enpap.it - [email protected]
I testi di Leggi, Bandi e Concorsi qui riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità. Si ricorda che ai sensi di legge l'unico testo avente valore giuridico e che prevale in caso di discordanze è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo stampa. Aspicpsicologia.org, pertanto, non risponde di eventuali incongruenze rispetto ai testi ufficiali dovuti a possibili errori di trasposizione.
Pubblicato il 02/07/2012 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ