In concomitanza con il Congresso “Psicoterapia e Counseling: comunanze e differenze”, si terranno a Roma tre seminari di aggiornamento professionale gratuiti per i Soci U.P.ASPIC.
A cura di Rosalba Silverio
Giovedì 31 maggio dalle 9.30 alle 13.30 presso ASPIC – viale Leonardo Da Vinci 309, Roma
Come scegliamo? Quali sono i fattori che condizionano o guidano le nostre scelte? Quali strategie utilizziamo? È possibile insegnare la presa di decisione e sviluppare le abilità decisionali?
A cura di Florinda Barbuto e Andrea Bonano
Giovedì 31 maggio dalle 15.00 alle 19.00 presso ASPIC – viale Leonardo Da Vinci 309, Roma
Corso di Formazione Stress lavoro correlato (D.Lgs. 81/2008) – I ciclo: fondamenti teorici e adempimenti legislativi. Il corso è propedeutico al II ciclo: linee guida e strumenti operativi.
A cura di U.P.ASPIC
Venerdì 1 giugno dalle 10,00 alle 13.00 presso ASPIC – viale Leonardo Da Vinci 309, Roma
La partecipazione è gratuita per i soci U.P.ASPIC prenotandosi via e-mail all’indirizzo: [email protected].
Venerdì 1 giugno alle 15.00 presso ASPIC – viale Leonardo Da Vinci 309, Roma
Un appuntamento per promuovere una rete di Counsellor in grado di potenziare le proprie conoscenze sulle politiche riguardanti la professione, avere delucidazioni sul sistema dell'avanzamento di livello professionale e/o richiedere il riconoscimento di un livello superiore a quello già raggiunto, ritirare attestati e materiale informativo, tessere e riviste.
Pubblicato il 22/05/2012 alle ore 07:00
Nessun commento presente.
Il Centro di Ascolto Psicologico (C.A.P.) effettua incontri a distanza per garantire il servizio di consulenza psicologica anche in questo difficile momento di emergenza. Il servizio è gratuitamente offerto ai soci Aspic Psicologia.
Dal 22 ottobre riparte un nuovo ciclo di appuntamenti "Esprimiamoci": 10 appuntamenti online alla scopertà di sè e delle proprie risorse, in uno spazio di condivisione profondo e rispettoso. Scopri il programma e come partecipare.
Per sostenere una comunità che chiede di essere vista, per sostenere la richiesta di diritti e parità, per poter trasformare una narrazione discriminatoria e tossica in una narrazione di gioia.
Aspic Psicologia © Associazione Aspic Psicologia Responsabile: Florinda Barbuto. - Partita IVA 97873710582. Privacy Policy e cookie.
Made with oZone iQ